Progetto G.A.I.A.

PROGETTO G.A.I.A.

Il progetto G.A.I.A. (Generare Amore Insieme Ate) nasce dal desiderio di rendere omaggio alla vita straordinaria di Maria Antonietta, una giovane mamma che ha vissuto amando e donando se stessa fino alla fine. All’età di 34 anni, dopo la diagnosi di tumore durante la gravidanza rinuncia alle cure per proteggere dalle possibili conseguenze dellaGAIA (1) terapia farmacologica, la piccola Gaia che portava in grembo e che ora è una bimba dal sorriso meraviglioso.

G.A.I.A. è la traduzione del SI coraggioso della sua vita donata per un Amore più grande, quello per la vita che, sempre ripeteva, “è un dono, così prezioso che va amata sempre”.

A te carissima sorella del cuore e Mamma così preziosa, con immenso affetto e profonda gratitudine per il tuo Amore coraggioso e speciale che è un inno alla vita. Che il tuo Dono possa continuare a far nascere fiori di speranza e di gioia nella vita di tante mamme. Elisa
A Gaia, ai genitori Ivana ed Enrico e al marito Marco.

Ambito di intervento: Informazione, sensibilizzazione e supporto
Area geografica di interesse: Italia e PVS
Destinatari del progetto: Mamme in gravidanza e allattamento, papà e specialisti

Questo progetto viene attivato e mantenuto in vita dai volontari dell’associazione. Nasce nelle città in cui ci sono dei volontari desiderosi di farne parte e non è detto che una volta iniziato continui a tempo indefinito, dipende dalla disponibilità, dalle esigenze e dalle richieste delle strutture che ci accolgono.

VUOI ATTIVARE IL PROGETTO NELLA TUA CITTA’? FACCIAMOLO INSIEME!

ECCO COME PUOI PROPORRE IL PROGETTO NELLA TUA CITTA’
1. contattaci per sapere se il progetto esiste già nella tua città
2. se non è attivo scarica il PDF in allegato e sottoponilo all’attenzione del responsabile/direttore della/e struttura/e in cui ti piacerebbe farlo nascere
3. inviaci una mail a segreteria@nutrizionistisenzafrontiere.org in cui ci informi di tutta la documentazione che la struttura ti richiede per attivare il progetto. La invieremo direttamente noi alla struttura e ti comunicheremo l’esito appena ricevuta risposta.

SCARICA IL PROGETTO!
Download

Lascia una risposta