Adotta un progetto versione carta

Adottare significa donare regolarmente a favore del progetto che più ti sta a cuore, dandoci la possibilità di portarlo avanti in maniera continuativa. Questo vuol dire non solo aiutare i bambini affetti da malnutrizione a guarire, ma anche cambiare il contesto economico e sociale della loro comunità, dando la possibilità alle famiglie di potersi occuparsi di loro e di provvedere alle tante necessità di un bimbo che cresce, impedendo che la malnutrizione torni a colpirli.

Per un’associazione come la nostra che non ha alcun sussidio e che vive della generosità dei suoi sostenitori l’adozione del progetto è una risorsa preziosa per aiutare i bambini gravemente malnutriti di cui ci occupiamo ogni giorno a diventare grandi e soprattutto per poter donare loro un futuro diverso!

Con la tua donazione sarà possibile provvedere a: accoglienza, cure mediche, farmaci, integratori alimentari, latte formulato salvavita, cibo per i piccoli, ma anche per le loro mamme ed i fratellini!

Come fare?

Per aderire puoi inviare a emanuela@nutrizionistisenzafrontiere.org il modulo di adesione scaricabile on line! Potrai scegliere l’importo che desideri versare mensilmente ed il progetto cui destinare il tuo dono! Riceverai periodicamente notizie sull’andamento del progetto e sui bambini che le tue donazioni hanno contribuito a salvare!

Le donazioni sono deducibili e detraibili, basta conservare la ricevuta o l’estratto conto bancario.

Per ulteriori indicazioni non esitare a contattarci

Grazie


SCARICA IL MODULO     Download