Food For World

LA GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE DI NUTRIZIONISTI SENZA FRONTIERE

16 Ottobre: Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

Nutrizionisti senza Frontiere celebra questa ricorrenza con un evento Nazionale: “Food For World”. Venti città Italiane, cinquanta Nutrizionisti coinvolti, un unico messaggio da trasmettere: è necessario che nel 2015, nell’era di facebook, della tecnologia, degli smartphone ci si adoperi in maniera concreta per contrastare il problema della denutrizione infantile.
Un evento per sensibilizzare circa un problema ancora troppo diffuso e radicato, un’occasione per ricordare che acqua e cibo sono un diritto di tutti.

La manifestazione prevede alle ore 19.00 un convegno dal titolo “Nutrire il Benessere Rispettare il Pianeta” a seguire una cena di beneficenza in cui parte del ricavato verrà devoluto ai progetti dell’associazione.

In occasione dell’evento, solo nella città di Ancona, avrà luogo una conferenza stampa per presentare la Campagna di promozione all’alimentazione sana “Eat Evolution”, che partirà il 16 Ottobre stesso su tutto il territorio Nazionale.

One thought on “Food For World

  1. Salve ho letto della Vostra iniziativa food for world e che cercate nutrizionisti volontari. Potreste darmi maggiori informazioni? Grazie!

Lascia una risposta